Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

domenica 12 febbraio 2006

THE MANU'S SHOW

Fuori del "Marina Pub", Manu:

"Senti-nella, manda-rino.... E' la mia vooolta???!!!! Senti G-gino, m-manda Nella , ha messo giù! Non ho capito tanto  bene!!!!....... Purtroppo...... Chi è Tatiana??? CHI E' TATIANA? Tatiana è l'amica mia quella grassa, ma talmente grassa che se se veste de verde ce buttano dentro a spazzatura!!!....Grande magoooo!!! More difficult!!! (musichetta con tanto di salti).....T-U-S-C-O-L-A-N-AAAAAA!!! nu-nu, vu-vu, SU-SUUUUU!!!!!...... quando l'amore viene il campanello suonerà DRIIIN, quando l'amore viene il campanello suonerààà DRIIIIIIIIIIIIIIINNN!!!!.........Papi tu non sei un santo scendi a fagli un mazzo tanto, papi tu non sei un santo scendi e fagli un mazzo tanto!!!


....e molto altro ancora, alla prossima!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

sei chiaramente da rinchiudere e buttare la chiave

Giuseppe ha detto...

PAPI, MINCHIONE, ESCI DAL BALCONE! XD

manuela ha detto...

Al solito...ancora nn ho capito come cavolo si fa a scrivere il mio nome...cmq..tralasciando questo....ti ho fatto scialare ieri ah???è la mia volta??????mamma ke esaurimento ke avevo...ma secondo te...mi prendono a zelig???cmq...io mi sono divertita troppissimo e...a giudicare dalle tue risate...mi sa pure tu...menomale!!!!!va bè teso....baciotto!!!
Ah ma quel commento anonimo....a ki è riferito?cioè...la xsona da rinkiudere sono io ke ho detto tutte quelle cose...o marina ke le ha riscritte????

Marina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.