"Hai presente quel posto tra il sonno e la veglia? Quando sei già sveglio ma ti ricordi ancora che stavi sognando? E' li che ti aspetterò e che ti amerò per sempre!"
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano
Grazie a tutti per i commenti! @Bad conta giusto, solo che il blog originariamente era su windows live space, poi quelli di windows live hanno passoto gli space su wordpress e i contatori di sono azzerati, poi siccome wordpress non mi piaceva l'ho esportato qui e il contatore si è azzerato di nuovo. A parte ciò, sono stata un pò di anni senza scirverci niente.
guarda... io ho un contatore messo da me e quello di blogger che lo vedo solo io... (è inutile avere due contatori)... ebbene... ESSI dicono due cose completamente diverse... anche sugli accessi di un solo giorno!
26 commenti:
Il primo di una serie di traguardi!
PS: Drawn Together è il mio cartoon preferito.
:)... ora una in più
migliaia ancora per quanto ti piacerà scrivere.....auguri
Complimenti :-)
Ed ora sono arrivato anch'io ad rimpolpare! :)
Ciao!
Luigi
Congratulazioni!!!
I miei sinceri complimenti.Salutoni a presto
Complimentoni :-D
Benissimo...ne aggiungo un'altro a questi diecimila occhi internauti....bravissima!!! Un caloroso abbraccio EMILIO
Magari acquisterai anche un Lupo tra i lettori ;)
Evvai! Sossoddisfazioniiii!
Complimentissimi : )
Congratulazioni!! te le meriti tutte!!
A presto..Sibilla
bella li, vogliamo i 100.000
ciao ,congratulazioni!Ultimamente sono assente mi spiace ma e' un periodo storto baci bedda!!
....e secondo me il contatore di blogger non conta nemmeno tanto giusto! _: 0)
Passo ad augurarti un buon inizio di settimana .Salutoni a presto
Grazie a tutti per i commenti!
@Bad
conta giusto, solo che il blog originariamente era su windows live space, poi quelli di windows live hanno passoto gli space su wordpress e i contatori di sono azzerati, poi siccome wordpress non mi piaceva l'ho esportato qui e il contatore si è azzerato di nuovo. A parte ciò, sono stata un pò di anni senza scirverci niente.
Eccomi.....iniziamo il conto verso la meta 20.ooo? Complimenti!!A presto!
guarda... io ho un contatore messo da me e quello di blogger che lo vedo solo io... (è inutile avere due contatori)... ebbene... ESSI dicono due cose completamente diverse... anche sugli accessi di un solo giorno!
Bho magari quando avròvoglia di fare modifiche ne cerchèrò un'altro.
Secondo me fai tutto da sola, scrivi, commenti e leggi!!!! (ma noooooooooo che scherzo!!!!!!! :)))))
comunque sia, ho l'impressione che tutti questi contatori diano un po' i numeri che vogliono loro..
non smettere di scrivere e io non smettero' di leggere :-)
non credo sai?, incontrarla di nuovo significherebbe non lasciarla piu' andar via
Ho capito solo ora che mi rispondi qui ai coometi che ti lascio sul tuo blog, m'ero persa il filo del discorso!
Complimenti
Posta un commento