Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

mercoledì 2 novembre 2005

:-(

Le stelle cadenti non hanno avverato i miei desideri ,tanto che adesso non ci credo       più neanche io!!!! Non ai miei almeno. Ma a quelli che ho espresso per te, Manu, a quelli ci credo ancora con tutta l'anima, con tutto il cuore!!!! Perchè  voglio vedereti sempre   come ieri sera, non mi interessa se sembri una cretina che cammina gongolando col    sorriso da orecchio ad orecchio e gli occhi che brillano E' COSI' CHE TI VOGLIO SEMPRE!!!

Adesso ho solo voglia di andarmi a sotterrare....

1 commento:

manuela ha detto...

Eh no amore mio...devi credere anke ai tuoi di desideri! ma il desiderio deve essere nn riferito ad una xsona in particolare...deve essere solo tuo...devi desiderare di essere FELICE non importa con ki ma devi sorridere..SEMPRE...xkè quando sorridi e sei felice sei bellissima!un cretino qualunque nn deve farti venire la voglia di sotterarti...capito vita mia???e poi scusa...al max ci penso io a farti venire i sorrisi da orekkio a orekkio...mi ubriaco ogni sera e ti faccio ridere..promesso!!!TI amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!P.S. grazie xkè mi pensi sempre.....!