Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

sabato 10 dicembre 2005

LO ODIO QUEL PINGUINO!!!!!

Avevo preparato tutto per il compleanno di Manu : con Christopher ci dovevamo vedere alle 20:10 davanti a Costa per andare prima in pizzeria in modo che quando sarebbe arrivata Manu lui era già la , carina cm sorpresa, no? La sera prima l'avevo pure kiamato per raccomandarlo di essere puntuale se no mi sarebbe saltata la sorpresa:

Così mercoledì sera davanti a Costa, la cretina (che sarei io), ha aspettatto per 20 minuti sotto la pioggia un pinguino del cazzo che non arrivava!!!!!! Tanto per complicare le cose, passa di la Manu che stava andando da Subba e prendere il bianco e nero:" Mary che c fai qui?" ed io "Sto aspettando mia mamma". Così mentre lei entra da Subba, ne approfitto per correre fino al centro giovanile a vedere perchè sto coglione non arrivava. Lo trovo tutto tranquillo che gioca a biliardino, sto coglione! " Chri, sono venti minuti che ti aspetto che cazzo fai, ti muovi???" e lui "Ehm, veramente non vengo perchè ho le prove di canto e poi me lo ero scordato che era oggi." Ma se l'avevo pure chiamato la sera primaaaaaaaa!!!!!! Sto stronzo!!!! Cmq alla fine ci siamo divertiti lo stesso, anche se sto pezzo di merda mi ha rovinato tutto!!!

Manu sai che ti dico? E' mille volta meglio il pinguino di peluches che ti abbiamo regalato noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

manuela ha detto...

Amore mio.....ma fregatene di quel pinguino...x me è stato un compleanno favoloso....davvero...mi sono divertita tantissimissimo...e poi anke i regali...wow!!!!!!proprio tutto quello ke desideravo.....GRAZIE TESORO MIO!!!!E adesso ho anke il mio pinguino xsonale....e ke voglio di più???!!!! Grazie davvero....TI AMO TROPPISSIMO!!!P.S. al solito....mi avanzano i puntini!!!! KISSONE!!!!

Riccardo ha detto...

se non fossi così bloccato nell\'esprimere i miei sentimenti te lo direi più spesso....e magari anche da sano...

Giuseppe ha detto...

Viviamo in una Lipari dove di stronzi e coglioni ne abbiamo di soverchio, un giorno sprofonderemo come Atlantide ma non inghiottiti dal mare bensì dalla merda! Comunque sia, buon compleanno in ritardo a Manu

ehitu ha detto...

ciao tesoro!!! un bacio grande a te.... e alle belle figheire che conosci.... smack