Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

sabato 17 dicembre 2005

Quale versione messinese di noi preferite????

1) I due maiali che vanno in giro per il Viale e dintorni con una porzione gigante di patatine con tanto di ketcup e maionese.

2) Le due alcolizzate che vanno al supermercato per prendere da bere dopo le patatine ed escono con una bottiglia di vodka alla menta (ed i risultati si sono visti !!!!)

3) Le due esaurite che non capiscono le indicazioni di un amico a vanno girando come due pazze sclerate dicendo: "Ma dove cazzo é?"

4) Le due povere patetiche che vanno in profumeria e si spruzzano il profumo dei ragazzi di cui sono innamorate e poi vanno in giro come due menomate annusandosi i polsi con aria sognante.




Tutto questo e anche di più nella stessa serata. Lasciare una preferenza sui commenti.

6 commenti:

manuela ha detto...

Posso dire la mia anke se sono una delle due pazze???Cmq gioia...io preferisco la seconda....ALCOLIZZATE FOREVER!!!!!!!!!evviva l\'alcool....vai con la sbronza....hasta la victoria siempre (ke nn so ke c\'entra nel discorso ma va bene...!)P.S amore seconsideri ke ho appena lasciato un msg ke inneggia l\'alcool è ke oggi è sabato e ke tra un pò ci vediamo....bè....nn so come andrà a finire stasera ma soprattutto come mi sveglierò domani!!!Ti amo!!!

Riccardo ha detto...

quoto Manuela....la seconda direi.....^__^

Paolo ha detto...

direi che la versione più patetica è decisamente l\'ultima...=_=ma mandateli tutti affanculo!!!!! (ma nn per finta...)bax paolo

Giuseppe ha detto...

mmhh.... scelta alquanto ardua sono indeciso tra la prima e la terza, mah direi la terza, però i maiali sono maiali in questo caso due maiale femmine conosciute anche col nome di porche, troie, scrofe (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale), quindi direi la prima! :D

Domenico ha detto...

Io voto la seconda, la terza e la quarta

Marina ha detto...

Ehm... volevo ringraziare Akanith-Wan per le "dolci" parole e dire una cosa a Domenico: se si kiama preferenza un motivo ci sarà, tu me ne hai scelte tre!!!!!!