Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

lunedì 31 ottobre 2005

HALLOWEEN!!!!

Ho un casino di cose da fare ancora!!!! Mammamia la testa mi scoppia! Manu, Faby, meno male che ci siete voi, perchè io sclero troppo!!!!!! HO VOGLIA DI URLARE A TUTTO IL MONDO CM STO, CM STIAMO TUTTE E TRE. HO VOGLIA DI URLARE QNTOMI HAI STREGATO, PERCHE' MI HAI STREGATO, E' L'UNICA SPIEGAZIONE. HO VOGLIA DI URLARE QNTO MI MANCA LA MIA NANNA. HO VOGLIA DI URLARE QUANTO VI VOGLIO BENE. HO VOGLIA DI URLARE QNTO MI SENTO STRONZA E CATTIVA OGGI CON CHI NON MI MERITA. MA SOPRATUTTO HO VOGLIA DI URLARE UNA COSA:





P.S. Halloween mi fa un brutto effetto!!!!


sabato 29 ottobre 2005

X MANU

Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica cm sei, immensa quando vuoi, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Hai ragione: non gliene frega niente a nessuno se hai......

venerdì 28 ottobre 2005

Ieri notte

Ieri notte è stata stupenda! All'osservatorio si vedevano tutte le stelle ed erano tantissime!!! Non faceva affatto freddo e nel giro di tre quarti d'ora ho visto almeno sei stelle cadenti, cadevano con la frequenza della notte di S.Lorenzo, fantastico!!!!! Poi ce n'è stata una davvero bellissima, era enorme, luminosissima, quasi rossa da quanto era intensa ed è caduta così lenta che abbiamo avuto il tempo guardarla dall'inizio alla fina con calma, mai vista una così! Poi c'era anche la compagnia che era magnifica!!!!!

Assurdo!!!!

ANDREA:Chi non fuma??^?? 

ENZO & ROBERTO: Io! Lui! Non io!

venerdì 7 ottobre 2005

per voi!

Cinque giorni sono stata fuori casa, mi sembrano un'eternità! Adesso che sono qui questo fine settimana sembrerà volare, poi di nuovo la solita routine !!!!!!!! L'unica cosa che mi cinsola è che quando torno qui vi ritrovo, anche se non tutti perchè alcuni di voi li rivedrò solo l'estate prossima. La mia paura più grande è quella tutto questo si rompa e vada in frantumi come un bel sogno quando ti svegli. La nostra è un'età in cui ognuno deve scegliere la sua strada e questo spesso significa doversi separare. Non riesco ancora a realizzare l'idea che non sarete più qui come adesso, fa troppo male pensarci, e fa ancora più male il fatto che negli anni addietro, forse perchè troppo presa dalle mie cose, troppo cieca, o... chissa che cazzo avevo in testa (maledetta me !!!!!!!), non mi sono accorta cosa mi perdevo senza di voi. Una cosa è sicura ovunque la vita ci porterà, anche se agli opposti del globo, rimarrete sempre la cosa più bella che mi è capitata in vent'anni!!!!!!! VVTB!!!!!!