Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

martedì 29 novembre 2005

SIMBIOSI

Questa cosa della simbiosi mi sta cominciando a preoccupare seriamente! Cioè  Manu (ti ricordi "cè cè", non divaghiamo), non è possibile che ci succedono esattamente le stesse cose!!!! Tra pinguini e york share ed i loro amici qui ci siamo fatte lo zoo!!!! E poi se va a finire come ti ho detto prima al telefono sono risate brutte!!! Ma poi sto pinguino che tempismo azzaccato che ha. Cmq che vuoi che ti dica amore mio, alla fine ha ragione la zia Carla: A NOI CI VERRANNO PURE LE MESTRUAZIONI INSIEME!!!!!!

sabato 26 novembre 2005

Quanto è vero!!!!!

L'aspettativa è la parte più bella di una storia, perchè quello che succede può deluderti, mentre quello che immagini rimarrà inciso nel tuo cuore per sempre!   

lunedì 7 novembre 2005

ODDIOMAMMAMIACHEBOTTA!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera è iniziata male e finita peggio!!!!! Iniziata male perchè sono uscita al maga non c'era nessuno e faby e manu sarebbero scese dopo un'ora, nella disperazione  mi faccio una tequila all'eden con fabrizio. Fin qui tutto ok. Arrivate le due pazze alle 23:40 più o meno (manu si era cambiata in macchina perchè era stata al folk e sembrava una profuga, ma per fortuna poi si è arriggettata) decidiamo di scendere al marina pub, ma di strada cosa c'è? L'eden! Per cui via con due rum e pera!!!! Siamo arrivate al pub che già ridevamo tipo galline!!! E qsto nn è che l'inizio. Manu voleva bere subito di nuovo e quindi vai con due long island da mezzo litro l'uno. Già manu quando è andata a pagare non sapeva più quanto erano 12 euro e gliel'ha dovuto spiegare la cassiera. Cmq ci beviamo sto coso mentre ci guardiamo lo spettacolo della drag quenn e da li i miei ricordi si fanno confusi. Intanto cercavamo urlando un bel ragazzo che avevamo visto all'eden, poi mi ricordo manu che vomita nel bagno del pub e dice "lasciatemi qui, voglio dormire!". Poi siamo uscite si e messa sul  muretto vedeva tutto blu e mi ha detto "mi mi kiami christopher" che GUARDA CASO stava passando di la. Sto pinguino è arrivato ha dato a manu due tumpulate e le ha infilato due dita nel naso!!!!!!!!!!! Faby dice che è un gesto di amore!!! ....Vabbè....

Ed io e manu che urlavamo "GUADRA IL PINGUINO, IL PINGUINO"  in facca a lui. Insomma quando si è tirata su tutte due barcollavamo come due deficienti e manu ha continuato a vomitare per la tutta la banchina di marina corta con faby che la teneva se no cadeva a mare e nel frattempo cantava "W IL ROVESCIO, W IL ROVESCIO". Io non mi ricordo bene che facevo ,credo niente perchè non ero in grado di fare niente. RIDEVO E BASTA!!!!! Poi non so come mi sono ritrovata a telefonare a QUELLO STRONZO e gli ho detto che passavo da lui. Siamo riandate in bagno manu blaterava su simone che la doveva salvare, su fabiola che non vuole che si trasferisce. Ed io in tutto qsto continuavo a ridere a dire cose che non mi ricordo a sfottere manu perchè vomitava.....

Insomma qnd ce ne siamo andate mi sono fatta lasciare a casa di QUELLO STRONZO, (ragazze la prox volta che sto cosi portatemi a casa a calci nel culo se è necessario anche se vi supplico di andare da un'altra parte) non l'avessi mai fatto!!!!! Dopo aver fumicchiato un pò ho cominciato a sentire le orecchie che mi fischiavano e la stanza che girava vorticosamante e faccio " pa accompagnami che mi sento male" e simone "no prima prendi aria che ti senti meglio poi" e mi acconpagna fuori. Manco il tempo di arrivare alla macchina e BLEAAAAAAAAAHHHHHH!!!! pure l'anima ho buttato, mentre simone chiamava lo stronzo ed io "NNNNNNNNOOOOOOOOOOO, NON LO KIAMARE NON VOGLIO CHE MI VEDA COSI TI PREGOOOO""" e BLEAHHHHHH piangevo e vomitavo e lo stronzo è arrivato lo stesso!!! Dopo che mi hanno accompagnato a casa ho continuato a vomitare sdraiata nel letto col secchio. Stamattina mia madre entra in camera e fa "ah ah col secchio è!!! che ci fai col secchio?" ed io " per bellezza non vedi che bello!!???" Poi trovo un sms sul cell arrivatomi stanotte : NOTTE BABBA, NON BERE PIU' COSI' TANTO!!! BACINI PA'!!"

Ma BRUTTO STRONZO è colpa tua se mi sono ubriacata fino a dovermi strizzare le interiora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLUCINANTE!!!!!!!!!

sabato 5 novembre 2005

ED I TORMENTONI CONTINUANO...

_Quando i bambini fanno BLEAH...

_Vivia il rovescio, viva il rovescio!!!!!!


_Digli di nooooooooooooooooooooooooooo ( o digli di sì)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


_E trenta euro mancu ci capunu 'nta smart!!!!!

_Scrivici a multa a stu gran paru i......!!!!!


_Il pinguino, il pinguino!!!!!!


_Ah_Ah! Arrivò u megghiu pezzu!!!!!


_Fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


_Ti faccio un'onda energetica!!!


_Creiamo l'atmosfera! (da un calcio al lampione e lo spegne)


_Ma questa ti sembra una tovaglietta da bidet????


_Vuoi il giubbotto? _Sì certo!


_Tu non capisci le mie priorità!!!!!


_Ed io muoio, muoio!!!!!


_Non mi fai paura, non mi fai paura!!!!!!!!!


giovedì 3 novembre 2005

SONO NERA!!!!!!

Odio la gente di quest'isola che non si fa mai i cazzi suoi, che non ha niente da fare e butta merda sugl'altri, che non conosce la gente e critica, che parla per invidia perchè non può permettersi di fare le stesse cose ed allora ci trova per forza qualcosa di male: 

BIGOTTI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 2 novembre 2005

:-(

Le stelle cadenti non hanno avverato i miei desideri ,tanto che adesso non ci credo       più neanche io!!!! Non ai miei almeno. Ma a quelli che ho espresso per te, Manu, a quelli ci credo ancora con tutta l'anima, con tutto il cuore!!!! Perchè  voglio vedereti sempre   come ieri sera, non mi interessa se sembri una cretina che cammina gongolando col    sorriso da orecchio ad orecchio e gli occhi che brillano E' COSI' CHE TI VOGLIO SEMPRE!!!

Adesso ho solo voglia di andarmi a sotterrare....