Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

martedì 3 gennaio 2006

W LA FAMIGLIA RIUNITA!

Ieri sera tutta la famiglia era riunita a mangiare a casa mia: EVVIVA!!!! Erano almeno dieci anni che non succedeva perchè CRICCA(mia zia Giuseppina), CROCCHETTA(mia zia Tina) e TESTA DI CAZZO (mio padre), non si possono vedere! E SONO FRATELLI!!! E' dovuta morire la zia  Antonia per far riunire la famiglia e nonostante tutto si vedeva benissimo che nessuno era contento di quella cena e che tutti erano li solo per puro senso di colpa! Fanculo loro e la loro ipocrisia del cazzo! Per fortuna con la scusa della febbre me ne sono andata a dormire e poi avevo una cosa più importante da fare: confessarmi con Manu!!!!!!!

1 commento:

manuela ha detto...

Certo amore...solo ke uno quando si confessa è kiaro...no ke fai capire una cosa x un\'altra...sei sempre tu!!!! cmq ti xdono solo xkè sei malatina...povera!mi raccomando guarisci presto ke abbiamo ancora un paio di giorni di divertimento prima di ricominciare la solita routine!!!ti amo...kiss!!!