Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

lunedì 25 dicembre 2006

Natale...

Chi ha detto che la notte di Natale è magica ed i desideri si avverano?


E' solo un pacco, un GROSSISSIMO PACCO!!!


Come le stelle cadenti, la stessa cosa: molto deludenti...


Quanto ho desiderato vederti arrivare all'improvviso, ma non ha funzionato.


La notte di Natale è Amore, ma il mio di Amore non c'era.


Sapevo che queste vacanze sarebbero state un schifo per vari motivi, ma non credevo di arrivareca sperare che il Natale passi


il più velocemente possibile perchè si è trasformato in una sofferenza, invece è così!


E l'unica cosa bella della mia vita è lontana ed è paradossalmente l'unica che riuscirebbe a farmi stare bene.


Cmq grazie ai miei amici che ci sono, mi vogliono bene e lo dimostrano, grazie davvero, ma...


l'unico regalo di Natale che vorrei sei TU! Ti amo Gio!

4 commenti:

Riccardo ha detto...

Grazie del commento...sei stata molto dolce :) ti voglio bene anche io...

Riccardo ha detto...

Ah e vedrai che il tuo amore lo rivedrai presto....in fin dei conti si tratta solo di qualche giorno...

Giovanni ha detto...

sigh queste giorni di vacanza sembravano nn finire mai! e quelli ke stanno x arrivare anke se saranno i + belli sembreranno volare(purtroppo già lo so)!!
p.s.: Amore non è vero ke a Natale i desideri nn si avverano!  è ke non ti hanno detto ke devi avere la Kidman accanto xkè ciò avvenga :D cmq amore mio cretinate a parte resta il fatto ke:
 
 STOOOOOO ARRIIIIVAAAAAAAAAAANDO!!! :P:P:P

stefania ha detto...

Il tuo è lontano..ma qnd la distanza va oltre i confini dell\'italia,cerchi in tutti i modi di far passare il tempo,sperando ogni giorno che passa è uno in meno che ti separa da lui...credimi se non occupi il tempo in qualche maniera la distanza temporale e fisica ti sembrerà una eternità!!