Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

sabato 10 febbraio 2007

HO TRE RENI!!!

Causa coliche renali stamattina dopo tre settimane di attesa vado a fare sta benedetta ecografia. Risultato? Nessun calcolo per fortuna, solo un pò di renella (sabbia), che mi ha causato le coliche, però guarda un pò che salta fuori?! HO 3 RENI!!! Tutti e tre perfettamente funzionanti. Quello in più leggermente più piccolo del normale sarebbe a sinistra attaccato all'altro ma indipendente da esso.

Prima che me lo kieda l'ennesima persona: non lo devo levare, funziona meglio il tutto così perchè è di supporto!

Perchè cel'ho? Bho? Sono nata così e lo hanno scoperto solo ora!

Foto A: Il mio rene destro, normalissimo e soprattutto UNO!


Foto B1: I miei reni sinistri: DUE! Il punto con la freccia rossa indica il punto in cui finisce il rene più piccolo che sta davanti (rispetto a come sono stati fotografati) a quello più grande di cui si vede solo un pezzo che sporge a sinistra e sotto.



Foto B2: E' la stessa della B1 solo che qui hoevidenziato i contorni dei due reni: rosso il più piccolo che sta davanti e verde quello di dimensioni normali che sporge da dietro.


Commenti???!!!!
Ho aggiunto le foto delle eco giù perchè ci sono probelmi di visualizzazione.



12 commenti:

Alessandra ha detto...

eeeeeeeeeeeehhhhh!!!!!!!!! non vedo le foto, ma secondo me non è tanto il caso di spargere così la voce XD a qualcuno potrebbe venire la malsana idea di costringerti a venderne uno... -.-\' e sai a chi mi riferisco! baci baci baci

Giuseppe ha detto...

Figata Assoluta! Purtroppo non riesco a visualizzare le foto.

Marina ha detto...

Per Carlo e Lorenzo: è inutiile che confabulate! Col cazzo che ve lo riuscite a vendere il rene in più!!!

Lore ha detto...

Ed ecco a voi,Signori, il pezzo forte dell\'asta di oggi. Un mezzo rene semi nuovo! Le offerte partono da 20.000 €. Fatevi avanti, Signori! E non dimenticate: con un piccolo extra potete anche fare preatica chirurgica, asportando voi stessi il "pezzo"!

francesco ha detto...

uau una mutante.... :D

Riccardo ha detto...

Muahaha mutante, asta, vendita... XD
Beh comunque l\'ho sempre saputo che eri una superdonna X\'D ...

maria ha detto...

Allora io e te insieme avremo 6 reni!Io avevo 18anni quando ho scoperto di avere 3 reni!

Maja ha detto...

Eiii anke io ho 3 reni!!! e due dalla parte sinsitra...me lo hanno scoperto allêta di 6 anni, dp che ho fatto un\'operazione alla vescica....siamo fortunate....;)

Perkele ha detto...

siete fortunate sì, potete venderne uno e fare i soldi e stare bene lo stesso....

Marina ha detto...

Wow non avevo visto questi ultimi tre commenti, tre donne nove reni XD

vale ha detto...

ciaooo...ank'io ho 3 reni..e pur'io 2 a sx...me li hanno scoperti a 3 mesi di vita xkè stavo male e dopo 3 anni a Bactrim forte... c'è lì ho ankora kon me!! :) wow

waterwitch1985 ha detto...

Ciao,
a me non creano nessun problema, le coliche le ho avute entrambe le volte nel rene destro.
In ogni caso l'urologo mi ha detto che è una cosa più comune di quello che si crede e poi c'è chi ha il rene bilobato, cioè che sembra doppio ma in realtà è uno solo con due lobi, perchè ha un unico uretere oppure come i nostri sono due con una parete in comune perchè avendo due ureteri lavora indipendentemente.