Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

martedì 19 febbraio 2008

Odi et Amo.

Amo Giovanni e su questo non si discute!!!

Amo il cibo soprattutto quello etnico, adoro mangiare e sono convinta che la gente a dieta sia profondamente depressa (figghioli mangio come un maiale!).

Amo gli animali, sopratutto i gatti ed i cavalli ( e gli OrSi!!!!!).

Amo di Munchkin: "Il mostro che il DM si è fatto da se" che è delirante ed "Il ragnetto piccino picciò" , brutte cose: ti dà un morso piccino picciò e... MUORI (gioco troppo a munchkin!).

Amo il mio corso di laurea ,i miei colleghi ,i miei prof (non tutti),i miei amici, la mia vità!

Amo l'estate i suoi colori i suoi profumi e la sua atmosfera, anche se da qualche anno a questa parte vuole dire non vedere alcune delle persone a cui tengo (Carlo, Adele, Lollo, Sandra... c'è bisogno che continuo?tanto lo sapete!)


Odio la gente che pensa solo all'aspetto esteriore non solo di se stessi ma anche delle cose, la finta cortesia, la classe.

Odio la gente che non ama gli animali.

Odio di Munchkin Carlo che rompe le palle sulle regole e poi fa i conquacchi con Lorenzo (non si fa così, nono!).

Odio, o meglio credevo di odiare l'inverno, ma da un pò di tempo a questa parte è diverso!

ODIO LEI, altro che dea della luna! E' una puttanella stupida!

3 commenti:

Giovanni ha detto...

Amo Marina e su questo non si discute!!!
Amo il cibo soprattutto quello etnico... no scherzo QUALSIASI!!
Amo gli animali, sopratutto i cavalli e un po\' meno i gatti.
Amo di Munchkin: il piccolo d10 verde.
Amo l\'estate i suoi colori i suoi profumi e la sua atmosfera e soprattutto l\'aria di vacanza!
 
Odio la gente che pensa solo all\'aspetto esteriore non solo di se stessi ma anche delle cose, la finta cortesia, la classe. Accidenti mi devo tagliare i capelli :P!
Odio di Munchkin  il PICCOLO d10 verde.
Odio, o meglio credevo di odiare l\'inverno, ma da un pò di tempo a questa parte sta facendo più caldo!
ODIO LEI, il male che ti ho fatto e che ti stai ancora portando dietro...

Adele ha detto...

madunnuzza santa,e chi sarà mai codesta fantomatica ed odiosa LEI?mi fa un po paura..

Adele ha detto...

non mi son firmata :P bacionissimi e grazie dell\'affetto..e non ti preoccupare,ti verremo a trovare prima o poi a lipari in estate!!! smack Adele