Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

giovedì 28 aprile 2011

Drawn Together

Sul filone di: The Simpson, The Griffin, The South Park, ecc ecc
Ma con sole tre serie e un film e mi sa che ce le dobbiamo fare bastare... perchè? Ma perchè lo hanno bloccato dopo le numerose querele ricevute!
Violento, grottesco, razzista, volgare, incoerente, trash e chi più ne ha più ne metta, un'insieme di tutto ciò che di moralmente sbagliato la mente umana ha mai partorito: meravigliosamente delirante!

Sono otto caricature di personaggi di cartoni animati famosi messi a vivere insieme in una casa: Il Grande Fratello dei cartoon (intendiamoci: mi fanno schifo i reality show, sono immondizia per gente ignorante dal cervello minuscolo)!
 

Foxxy Love: la mia preferita. E' la caricatura dei protagonisti "svela misteri" dei cartoon di Hanna&Barbera (la banda di Scooby-do per intenderci), viene spesso emarginata dagli altri (specialmente dalla Principessa Clara) perchè di colore e anche se è fissata con ugualianza tra i popoli e pacifismo e un "tantino" suscettibile con chi fa battute sui neri e quindi li picchia selvaggiamente e poi se li tromba!




Captain Hero: è, ovviamente, la presa per il culo dei super eroi, in particolare Superman. Infantile, competitivo, completamente idiota, ha bisogno di dimostrare in continuazione (in modo demente) la sua mascolinità anche se poi dal punto di vista sessuale passa diverse fasi: etero, gay, bsx, pedofilo, zoofilo, necrofilo, schiavo e ovviamente lo stato perenne di masturbazione maniacale (credo sia anche ebreo, ma non ne sono certa)!




Principessa Clara: è lo stereotipo di una Principessa Disney a caso. Canta, e quando lo fa uccellini e cerbiatti arrivano per ascoltarla, è razzista perchè nel suo regno i servi sono tutti di colore ed è una fanatica di religione cattolica, per cui è contro ogni tipo si espressione sessuale non convenzionale, tipo omosessualità e masturbazione, e anche contro quelle convenzionali se non precedute da matrimonio, ma anche lei nonostante tutto ciò combina dei casini assurdi anche perchè la sua matrigna cattiva, per imperdirle di trovare il vero amore ha trasformato la sua vagina in un orrendo mostro polpoide chiamato Octo Pussoir!


Toot Braunstein: sex symbol degli anni '20, ispirata alla famosisima Betty Boop, quindi in bianco e nero ed è ormai ovviamente grassa, vecchia e cadente, pervertita come tutti gli altri, mangia in continuazione, ingoia qualsiasi cosa, anche quelle non commestibili, con picchi di cannibalismo, di conseguanza divorata dai sensi di colpa si taglia per sentire meno dolore.






Ling Ling: Ling Ling è Pichaku, solo che mentre i Pokemon sono giapponesi, lui è cinese e oltre comportarsi come il classico stereotipo orientale, cioè non pronunciare le "r", mettere "san" alla fine dei nomi e non saper guidare, viene trattato dal resto del gruppo come "colf" della casa quindi si trova a dover lavare montagne di piatti, pulire gabinetti, passare l'aspirapolvere ecc ecc... Ogni tanto però si incazza entra in modalità combattimento e fa il culo a qualcuno.


Wooldoor Sockbat: è un... coso strano che somiglia tanto a SpongeBob. E' il classico personaggio buono, così buono da essere sfigato e subire bullismo da tutti. Captain Hero e il suo idolo ed ha una profonda cotta per Clara. Spesso lo si vede impersonare le figure del prete, del dottore o dello scienziato a seconda della necessità della puntata.




Xandir: è l'eroe dei videogame, ispirato a "The Legend of Zelda", vive "nel perenne tentativo di salvare la sua ragazza" (che è una gran rompi coglioni che si fa sempre rapire da qualcuno) e poi è GAY! Quando finalemente lo realizza passa le puntate girando per casa in guepiere e autoreggenti e rete a farsi la manicure e la maschera di bellezza. E' egocentrico e narcisista e alla fine si innamora della personalità gay di Captain Hero che si chiama Tim.






Spanky Ham: E' un'animazione in flash scaricata da internet. E' il più rozzo e il più volgare di tutti, non per niente è rappresentato da un maiale. Defeca e urina ovunque e trae piacere da questo e anche dall'omicidio, il razzismo violento, e cose del genere. Spesso schiavizza alcuni deigli altri personaggi (tipo Ling Ling e Wooldoor) per i suoi fini.




Consiglio: visto che siamo una nazione di bigottissimi cattolici perbenisti di sto cazzo, è meglio vederlo in lingua originale coi sottotitoli, perchè nelle puntate in italiano le scena di nudo sono censurate!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahaah! mai visto questo cartoon.. Sembrerebbe interessante! A presto...Sibilla

Johnny10 ha detto...

F-I-G-A-T-A

adoro questo cartone! non credo si trovi molto di più politically scorrect (e "4chan-oso") in giro...

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

@Johnny
rido come una matta ogni volta che lo vedo e poi vuoi mettere la quantità di volta che Foxxy fa vedere le tette??!!

@Sibilla
te lo consiglio vivamente ;)

Anonimo ha detto...

Ciao! Nel mio blog c'è un premio per te!passa da me! A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

Noooo, ma com'è possibile che io non ne conosca l'esistenza?!?! aiutami, dove le posso vedere le puntate? ma su che emittente le han trasmesse?
Il mio preferito dalla descrizione è xandir....
notte, nottina baby ;)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Lo facevano su Comedy Central. Li puoi trovare in streaming qui ---> http://www.homersimpsontv.blogspot.com/
oppure li scarichi

Anonimo ha detto...

Prima o poi dovrò continuare a vederlo...sono curioso di sapere come sia dalla seconda serie in poi.