Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

lunedì 11 aprile 2011

POLDO

Vi presento il nuovo arrivato a casa dei miei, POLDO.
Ha due mesi e mezzo e pesa 4 Kg.
Mia mamma lo ha sognato e due giorni dopo lo ha visto da delle volontarie che raccolgono randagi li curano e microchippano e poi li regalano e ovviamente lo ha preso!






11 commenti:

syssy ha detto...

Ma che tenerezza!!E' proprio un bel cagnolino,ha gli occhi un po tristi pero',Pesa gia' 4 kili mi sa che diventera' un bel cagnotto^_^, sono contenta quando un cane viene portato via da una sorte altrimenti tristissima! Postero' presto le foto dei miei piccolini ciaooooooooooo

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Un pò triste lo è perchè è spaventatissimo ancora, è a casa di mia mamma solo da una decina di giorni, non si è ancora abituato.
Mi haq vista per la prima volta sabato e si è fatto la pipì addosso tremando, però dopo mezz'ora già mi dormiva in braccio. Poi il fatto che mi ha vista per la prima volta insieme ad un'altro cane ha aiutato un pò a superare la paura.

Anonimo ha detto...

che carinooooooooo!!!! troppo bello.. anche io
ne voglio uno ma non posso perchè abito in appartamento.. però chissà.. prima o poi... A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

ih ma è dolcissimo!!! Benarrivato Poldo!!! Il mio è un bestione a confronto, è un maremmano..ma è buonissimo...vallo a dire al postino e al pescivendolo porta a porta però!!!!

Birra e Sentimenti ha detto...

Ma che dolceeeee!!! adoro i cani e quando ne incontro per strada sorrido sempre. Sono bellissimi!
Io ho due gattoni a casa ;)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Io gatti ne ho cinque (però ho pure un giardino) più un'altro canuzzo un pò più grandetto di nome Sirio di cui si può ammirare un primo piano in fondo alla home page del blog oppure sempre in fondo al blog dove di sono gli elenchi nelle foto dal vecchio space di windows live c'è tutto un album su di lui. ;)

Anonimo ha detto...

Che bello 5 gatti!!!! adesso ho una delle mie che mi dorme accanto, appiccicata a me sul divano ;)
(vado a vedere le foto di sirioooo)

Anonimo ha detto...

Sirio! Ma come sei belloooooo!!!! Che dolce!! lo abbraccerei! Come sono belli gli animali

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Meno male che tuti e due vanno d'accordo, si danno un sacco di bacini!
L'unico che fa ostruzionismo è Nico, il mio gatto mio anziano che sta facendo un pò di scene a causa di Poldino, perchè loro due e gli altri quattro gatti vivono a Lipari coi miei mentre Sirietto vive a Messina con me e andiamo a Lipari solo ogni tanto.

Anonimo ha detto...

Continuo a pensare che Poldo sia un nome da gatto, GRRR.

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Guarda che non hai i diritti d'autore, poi vaglielo a dire a mia madre ;P