Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

giovedì 5 gennaio 2006

Sono guarita!

Non dall'influenza visto che l'ho appena avuta, cioè...anche, ma la cosa più importante è che sono guarita dalla Paridemania!!!! Non per merito di un'altro stronzone di cui mi sono perdutamente innamorata, ma semplicemente perchè il mio cervellino bacato ha finalmente realizzato un paio di cosine:

1)Non ho mai sopportato i montatazzi griffati fino alle mutande e quindi che cazzo c'entro io con lui???????????

2)Non ho nessunissima (da notare che ho usato un superlativo assoluto) intenzione di fidanzarmi con nessno!!! Ma stiamo scherzando??!! Cioè, voglio dire, dopo le ultime due tragiche esperienze e dopo aver scoperto l'incredibile libertà di un estate passata da single, non posso credere di aver pensato veramente di potermi mettere di nuovo con qualcuno!!!! La mia sarà stata sicuramente temporanea infermità mentale, non c'è altra spiegazione! Cioè non esiste priprio che io per un qualsiasi esemplere di razza maschile trascuri tutti imiei amici, la mia amorina Manu per prima; che scenda a compromessi e quindi cambi le mie abitudini; NO, NO E POI ANCORA NO!!!!! VOGLIO RESTARE SIGLE E FELICE!!!!!!!!!

2 commenti:

giancarlo ha detto...

Sonon felice per te. Hai capito che stavi sbagliando.E non andare mai + dietro agli stronzi che non ti meritano, quando un giorno ne troverai uno all\'altezza (e ce ne vuole), quel giorno potrai donarti a lui. Ma stai sempre attenta, non è la prima volta che soffri e non sarà l\'ultima....Effettivamente a me i montatazzi griffati fino alle mutande ispirano tristezza, si sentono fighi e sotto sotto non sanno quanta gente li prende per il culo. E cmq tutta gente che non sarà mai all\'altezza di stare con una perla come te, forse proprio per qst sono così stronzi...per qualche legge di natura, chi non si può permettere una ragazza speciale (e prendilo come complimento ^__*) la tratta male ed è stronzo.L\'importante è che ora lo hai capito...Non trascurare mai più gli amici per un ragazzo, nemmeno se questo ragazzo è la persona + buona al mondo. Le amicizie vanno coltivate e curate come un tulipano. E in molti casi valgono + di mille ragazzi...Cmq presto scoprirai che stare single, si è bello, ma poi stufa. Ad un certo punto incomincerai a desisderare un compagno accanto a te, e li tornera ia cercarne uno...Stai sempre attenta a non trovarne uno stronzo eh! :PDai su, sono felice per te...Un bacione e un dolce, dolcissimo abbraccio ^__^

manuela ha detto...

E brava amore mio....era l\'ora ke lo capissi!!!nn hai mai avuto niente a ke spartire con quell\'individuo....e te ne 6 resa conto...meno male....io te l\'ho detto mille volte...tu meriti di più....MOLTO di più di un fighettino come lui....tutto griffe e poco cervello...(nn dico niente...xkè..sarei troppo cattiva!) . E poi...sul serio...ke sia Pà o qualcun\'altro...ora come ora...ki te lo fa fare di fidanzarti???pensa all\'estate....le domenike in barca cn Fra e gli altri....le sere al maga....intere nottate passate all\'Eden....libera di fare tutto quello ke vuoi...e pensa anke a dopo l\'estate...i sabati al Pub....i miliardi di aperitivi...il nostro capodanno....tutto senza dover rendere conto a nessuno (genitori a parte..ma quelli rompono sempre...nn possiamo farci niente!) ...vorresti davvero rinunciare a tutto questo x un cretino ke nemmeno ti merita????nn esiste proprio....se dovrai rnunciare a questo sarà solo x una xsona ke ti merita ma DAVVERO TANTO e cmq...le tue esigenze dovranno sempre venire prima di qualsiasi fidanzato....capito amore mio???!!!ah e poi....mica puoi abbandonarmi x un cretinetto qualunque...!!!P.S. adesso tutto quello ke ti ho scritto...dovrei anke capirlo io...vivrei sicuramente meglio!!!ti amo troppissimo!!!!!!!!