Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

mercoledì 27 aprile 2011

Blog Amico


Nonostante la giovane età del mio blog, non fatevi ingannare dalle date perchè sono su blogger solo da gennaio 2011 il resto è tutto importato, fiocccano premi è questo è un pò particolare perchè è il premio per i blog amici, quindi quelli un pò più vicini a te!
Quindi ringrazio di cuore Silvia di Miele e Veleno.
Sibilla e Artemisia1984.
Ora passiamo alle premiazioni: alcune persone a cui lo avrei dato volentieri perchè mi seguono constantemente lo hanno già ( Silvia, Sibilla e Artemisia), però qualche altro amico c'è, magari è il blogger che è amico più che il blog, ma fa lo stesso.
OrSo sta al primo posto anche nella vita reale, per cui il primo ovviamente è lui.
Lalla anche lei è una persona che conosco nella vita reale per cui mi pare appropriato.
Birretta non mi sembra il tipo da mettere premi su suo blog, ma visto il suo modo di condividere argomenti "delicati" e di interagire coi suoi lettori, seocndo me se lo merita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che mito che sei! mi hai premiato sul tuo blog!! che emozione!!! Ti adoro, ci dovremmo fare un bella birra insieme!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Magari, io adoro la birraquanto te, però non so neanche quanto siamo lontane XD

Johnny10 ha detto...

hahaha grande premiata Birretta! :D

Mo vi schizzo tutte con un bottiglione di champagne da 4 soldi come fan le donnine mezze nude della F1!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Johnny pensa a trovare le tue 10! Ma se perdi che ti succede?

Johnny10 ha detto...

ehhh... perdo la pizza.

Non è già abbastanza? ;)