Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

giovedì 31 marzo 2011

A chi dare questo premio.





All'OrSo più bello del mondo perchè anche se io non ci capisco niente so che un sacco di gente gli è grata per le guide scritte nel sul blog (anche se appena nato) La Tana dell'OrSo;
Sicuramente alla mia vicina di microscopio Laura,che mi fa venire fame costantemente, per il suo Profumo di Sicilia;
Infradilo ama la bella musica la rievocazione storica ed Eva Green e come si fa a non premiarlo??!! Non Credere di Poter Fuggire al Cambiamento;
E infine c'è Artemisia1984 che ci tieni informati da ...In my dreams...;
Ok, trovato un altro che merita, bellissimo, goticissimo, lo adoro e se non fosse che il mio blog non è puramente poetico e musicale avrei optato per un design simile (inceve ho fatto qualcosa di più Tim Burtoniano che fa figo comunque) Miele e Veleno



Ok, 10 non sono ma gli altri che seguo lo hanno già ricevuto e poi diventa una catena di S.Antonio...

6 commenti:

Infradilo ha detto...

Eilà! Grazie mille!!! è anche da un pò che non aggiorno il mio blog devo provvedere...

Infradilo ha detto...

oooook sono appena stato su "Profumo di Sicilia"... voi ragazze mi volete proprio del male... CIBO!! Seppioline al Curry con piselli e riso Basmati, Risotto allo stracchino con pistacchi e scorze di limone, per non parlare delle tue Scaloppine al vin rosso e segale bollite ... ok salivazione ai massimi storici...

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Ahhhh, le manine di fata di Lalla, quandi siamo in laboratorio mi racconta cosa cucinerà a casa e mi fa morire di fame!

OrSo ha detto...

Grazie amore, anche se il blogghe è appena nato e ci sono solo 4 post contati...

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Il blogghe?! Ahahaha, scemo!

Anonimo ha detto...

Grazie Waterwitch, sono piacevolmente sorpresa!
E' da poco che ho scoperto il tuo blog ma da quello che ho già letto mi piace molto ;)
Spero che quando avrai un pò di tempo spulcerai anche i miei post più vecchi... Ciao e Grazie ancora..