Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

mercoledì 4 maggio 2011

Il sexy shopping

Io vado in giro vestita come una rockettara/stracciona/menefreghista, a parte qualche periodo in cui mi sento particolarmente figa, ma poi sotto ho l'intimo DI PIZZO! Ebbene sì, ognuno ha il suo debole: io colleziono intimo figherrimo! Ma non solo slip (in tutte le loro versioni: tanga, culotte, brasiliani, ecc ecc...) e reggiseni, ma anche guepiere, reggicalze, giarrettiere, autoreggenti, parigine, calzini, calze da reggicalze, sottovesti, e tutto quello che mi viene i mente.
Era un pò che non rinnovavo la mia collezione per cui oggi mi sono concessa (anche troppo visto che ho speso più di ciò che credevo) un paio di regali.
Ero uscita dicendo che avrei comprato solo un nuovo reggiseno di pizzo nero da abbinare al tanga con reggicalze che mi ha regalato Orso, anche perchè dovendo per forza andare in negozi in cui hanno taglie separate (42 sotto, 48 sopra), il mio intimo costa tanto!
Il reggiseno l'ho trovato:



Poi però (e qui piango), mi sono ricordata di una culotte azzurro/violetto di cui mi ero innamorata due mesi fa, ho chiesto alla commessa credendo, di non trovarla più (anche perchè non la vedevo esposta) e invece TA-DAN, la tira fuori da un cassetto ed è meravigliosa, c'è la taglia, c'è il reggiseno abbinato ed c'è della misura perfetta (mentre per quello nero sono uscita pazza per trovare una grossa coppa e un piccolo giro-torace) e dulcis in fundo c'è anche il reggicalze !!!! *_*
Indovinate com'è finita?!
HO SPESO TROPPO MANNAGGIA A ME!
Mi sono consolata dicendomi che era tanto che non lo facevo e che comunque sono cose che uso quotidianamente per cui si consumano e vanno rinnovate.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belli! Ogni tanto fa bene coccolarsi un po'....risparmierai su qualche altra cosa!
A presto, Artemisia

Anonimo ha detto...

Belli!! complimenti! hai gusto! vabbè.. ognuno ha le sue debolezzee la tua è questa! io non ne ho solo una purtroppo.. eheheh... vabbè.. a questo mondo ogni tanto bisogna concedermi qualche consolazione altrimenti che si vive a fare? ;) A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

mioddiooooooo una compagna di lingerie! anche io ho collezionato parecchia roba (hai omesso la lingerie con i buchi strategici o i completini porno! :D) poi ho cominciato a non aver più un soldo perché viaggiavo sempre allora mi son data alle sottovesti vintage (ne avrò almeno 60!)

comunque: io ho sempre adorato le culottes di pizzo!!!! che belle che sono... poi son di quelle comode, insomma per farmi capire, non sono quelle che ti si infilano nelle chiappe o addirittura nella patata.
d'estate ti abbronzi o fai la darkettona bianca? perché quell'azzurrino su un corpo abbronzato sarà una BOMBA!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

In realtà ho anche catsuite e manette varie!!!! :P
D'estate mi abbronzo, sono pur sempre un'isolana e anche se sono meticcia (mamma torinese) e son venuta fuori con la pelle chiarissima anche se mio padre sembra un arabo, però a differenza del 90% dei chiari che hanno bisogno della protazione 50 perchè al massimo divantano rossi poi spellano e tornano chiari, io non mi scotto e la mia pelle divanta color cioccolato dorato!