Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

sabato 28 maggio 2011

Per donne con ritardo cronico.

Fonte: Google Immagini
Non sto parlando di fare tardi al lavoro o ad un appuntamento, sto parlando del ritardo del ciclo mestruale.
Sì perchè io ho un ciclo di 35 giorni quando mi va bene, che da una parte vuol dire tre cicli in meno all'anno a dall'altra vuol dire che passo almeno i 15 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni gonfia come un palloncino col seno che fa malissimo e incazzata come Hulk, litigo con tutti e non sopporto niente! Per non palare poi del fatto che avendo una vita sessuale attiva anche stando attenta il cacazzo un pò mi viene sempre.
La soluzione? Fare sesso! Oppure per le single c'è il fai-da-te. Anche se magari non c'è proprio la voglia perchè vi sentite tutto tranne che sexy e mangereste vivo/a il/la poveretto/a (de gustibus) che vi si avvicina, ma fate questo piccolo sforzo. Funziona davvero! Garantito al 100%. Ci sta dalle 12 alle 24 ore se vi va male, immediatamente se vi va bene (salvo che non siate incinte, ovviamente), in più, qualche bella sculacciata di gusto al partner durante l'atto sessuale aiuta a scaricare tensioni e nervosismi. E sicuramente il partner è sempre contento, specialmente se è un lui!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io sono una 35!
che incazzature!!!
ora però non sono più in premestruo ma son lo stesso una iena.... questo perché non scopo mai!

Marcello ha detto...

La mia ragazza lo ha regolarizzato prendendo la pillola, L'idea del sesso comunque la trovo molto valida :-p
Buon weekend

Laura ha detto...

ahahahah, questo post è fantastico io sono precisa come le tasse...e la morte...chissà se quel ritardo prima o poi arriverà...visto che sono sposata lo aspetterei anche neh....ma va beh...per ora me ne frego...ahahah.

Cirano ha detto...

ma sei sicura che sia la soluzione giusta?????

Paolo e Albero ha detto...

Quanti problemi. Mica li sapevo tutti :-)
Allora buon sesso.
Paolo

Chiara ha detto...

Sono sempre stata un orologio svizzero.. puntualissima! Da quando sto insieme al mio ragazzo invece, un disastro! Questo mese ho avuto un ritardo di una settimana! Pensavo di morire! Ho preso uno spavento assurdo! Nonostante le precauzioni, la paura c'è sempre! Concordo con il resto del post! è vero che funziona! Sulle sculacciate però non sono d'accordo! Ahah

Anonimo ha detto...

Beh... diciamo che di ciclo che rompe ne so qualcosa pure io.. ma non mi da troppi fastidi fisici.. è più una cosa di nervosismo.. ognuno lo soffre a modo suo purtroppo.. quando c'è è una rottura e quando non c'è è un problema.. ehehe.. A presto..Sibilla

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

@Bellamerda
è ora che ti trovi un pisello, ma non piselloman, ti prego, meglio il premestru prolungato.

@Marcello
la pillola è una soluzione momentanea. L'ho presa per sette anni, e appena l'ho smessa sono stata punto e da capo, però con 15 Kg in più, l'emicrania cronica e il colesterolo e livelli preoccupanti. no buono!

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

@Laura
vabbè dai hai unmarito e un lavoro (coi bimbi), sarebbe davvero così trumatico?

@Cirano
sicurissima funziona al 100%!

@Paolo
questo sono solo alcuni, ma niente che una bella scopata non possa risolvere! ;)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

@Chiara
ogni tanto mi piace un pò più violento XD

@Siby
Sacrosanto, che culo che hanno gli uomini!

alpexex ha detto...

massi', avevo capito. il vecchio metodo scongiura-pupi. ma 1-magari se hai 15 gironi di ritardo, il pupo c'e' e 2-mica lo so se tutti gli uomini sono come li dipingono. si dice che dopo il secondo anno siano molto piu' soggetti all'emicrania di quanto si pensi... :))

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

alpexex
guarda io ho avuto diverse volte anche 20 giorni di ritardo, non è detto che il pupo di sia, ma le cisti ovariche sì!
Io di uomini che si rompono a scopare non ne ho ancora trovati per fortuna!

OrSo ha detto...

Questo post me l'ero perso, hai deciso di raccontare praticamente di tutto, bene bene.. non posso che confermare, funziona che/ed è un piacere!

Io di uomini che si rompono a scopare non ne ho ancora trovati per fortuna!

si, e non ne devi cercare! :P

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Veramente te ne sei persi tanti: non mi leggi mai.. :(
C'è bisogno che cerco? Basta che allungo la mano dall'altra parte del letto!

OrSo ha detto...

Non è vero che non ti leggo, ho pure il feed rss del tuo blog. Questo post è semplicemente scivolato via..
Aspetta che allungo io.. le mani ovviamente :*