Cerca nel blog

No alla legge ammazza blog

No alla legge ammazza blog
ROMA – Torna il disegno di legge sulle intercettazioni e torna con la contestata norma “ammazza blog”. In sintesi, ogni gestore di “sito informatico” (dai quotidiani online, ai blog quindi) ha l’obbligo di rettificare ogni contenuto pubblicato sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi dal contenuto in questione. Senza possibilità di replicare quindi, bisogna semplicemente pubblicare la rettifica, che sia fondata o meno. Altrimenti si rischiano fino a 12 mila euro di sanzione. Ecco il testo: “Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono”. In pratica qualsiasi contenuto sul web diventerebbe censurabile con l’invio di una semplice email. Sul ddl intercettazioni il governo ha particolare fretta: non è escluso che venga blindato con la fiducia e approvato in tempi rapidi senza emendamenti. Fonte :Blitz quotidiano

mercoledì 18 maggio 2011

Un blog amabile!


Grazie a 1 su 60.387.000  e Sibilla per un premio così... amabile (scusate ma ho poca fantasia: troppi premi per rimanere originale)!
Dunque come funziona: 
a: linkare chi ti ha premiato: già fatto!
b: premiare 15 (cazzo 15!) blogger: anche qui il buon 1 su 60.387.000 è di aiuto perchè lo scopiazzo e quindi i primi 15 che commentano e NON ce lo hanno già gli spetta di diritto.
c: elencare 7 cose che parlano di me e siccome ho ancora quello sei segrati da fare uno le info del mio profilo (scusate ma non ne esco più altrmenti): 
  1. Antifascista.
  2. Antirazzista.
  3. Testarda.
  4. Impulsiva.
  5. Bsx.
  6. Stra-amante degli animali.
  7. Odio chi mi contraddice.
E anche questa è fatta!

Nessun commento: